Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Ex Genoa, un membro dei Maneskin può scagionare Manolo Portanova dall’accusa di stupro. Il fatto
    News

    Ex Genoa, un membro dei Maneskin può scagionare Manolo Portanova dall’accusa di stupro. Il fatto

    L’ex centrocampista del Genoa, Manolo Portanova, fa ricorso alla sentenza di condanna per stupro al tribunale di Siena
    RedazioneDi Redazione27 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Manolo Portanova silenzio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’ex centrocampista del Genoa, Manolo Portanova, fa ricorso alla sentenza di condanna per stupro al tribunale di Siena

    Grosse novità sulla questione che riguarda il calciatore Manolo Portanova, ex Genoa, condannato in rito abbreviato a 6 anni per violenza sessuale di gruppo. Il giocatore ha infatti presentato, per mezzo dei suoi legali, istanza di ricorso in corte d’appello contro la sentenza di primo grado che l’ha visto pesantemente condannato al carcere per l’accusa di stupro di gruppo. Un ricorso che ridà speranza al calciatore.

    Come riferisce il sito Calciomercato.com, i legali dell’ex centrocampista genoano hanno depositato la domanda di riesame presso il Tribunale di Siena, lo stesso tribunale che lo scorso dicembre ha condannato Portanova, suo zio ed altri due ragazzi, peraltro minorenni all’epoca dei fatti, a varie pene per aver commesso il reato. Adesso però la difesa del giocatore non si arrende e confida in un ribaltamento della sentenza.

    Ex Genoa, Portanova è convinto di essere innocente

    View this post on Instagram

    A post shared by MANOLO PORTANOVA (@iamportanova)

    Ex Genoa, Manolo Portanova fa ricorso per lo stupro di gruppo. Il fatto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero verso i Campioni d’Italia? Il punto

    Certo, l’accusa rimane di quelle pesanti. Tant’é che la severa condanna al giocatore sta lì a certificarne la gravità. Ma Portanova e la sua difesa non vogliono gettare la spugna e sono convinti di poter scagionare il giocatore dall’accusa di aver partecipato alla violenza di gruppo, in una casa del capoluogo toscano, nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2021, ai danni di una ragazza che poi ha denunciato tutti i partecipanti all’episodio.

    Curiosità: tra i testé chiamati in difesa di Portanova ci sarà anche il batterista Ethan Torchio, celebre membro della rock and roll band Maneskin. Chiamato perché amico della presunta vittima con il quale la stessa avrebbe avuto un lungo scambio di messaggi che – a detta di Portanova – proverebbero la sua innocenza nella vicenda in questione. Il dibattimento dovrebbe aver luogo in autunno.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    genoa sampdoria tutino kasami sottil

    Sampdoria, Gennaro Tutino lavora sul campo a Bogliasco: a Salerno può esserci?

    16 Giugno 2025

    Sampdoria, il possibile rinvio con la Salernitana cambia i programmi a Bogliasco: salta Trigoria?

    16 Giugno 2025

    UFFICIALE – Ex Sampdoria, Andrea Sottil torna in panchina in Serie Bkt

    16 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Euro U.21: c'è la Spagna. Nunziata: 'giochiamo per vincere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • 'Gattuso bravo ma non è la panacea', l'era Ringhio divide
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Azzurri, Donadoni: 'Scelta Gattuso sorprende ma sono contento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Pedro rinnova con la Lazio, insieme fino al 2026
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Fiorentina accordo per Dzeko, in arrivo a parametro zero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.