Radrizzani e Manfredi arriveranno a Genova: inizia il nuovo corso della Sampdoria. Previsti incontri con il management e qualche annuncio…
Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi arriveranno a Genova nel pomeriggio. Inizierà oggi l’avventura dei nuovi azionisti di maggioranza della Sampdoria, attesi nel capoluogo ligure dove dovrebbero restare fino a giovedì. In programma diversi incontri e la conferenza di presentazione.
I due metteranno piede nella sede di Corte Lambruschini come soci di maggioranza con un programma fitto. Mercoledì ci sarà l’incontro con il management, mentre bisognerà definire le questioni relative all’allenatore e al direttore sportivo. Sfumato Fabio Grosso, la prima scelta dovrebbe essere Andrea Pirlo.
Sampdoria, gli annunci di Radrizzani e Manfredi
Sampdoria, inizia il corso Radrizzani-Manfredi. Il programma
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: scelto il responsabile dello scouting. Il nome
La volontà di Radrizzani era quella di annunciare il nuovo tecnico durante la presentazione alla stampa. Con il no di Grosso, però, i tempi potrebbero allungarsi e l’annuncio slittare di qualche giorno. Intanto dovrebbe essere reso ufficiale l’incarico come direttore tecnico di Nicola Legrottaglie, mentre potrebbe essere resa chiara la posizione di Fabio Paratici, consigliere di Radrizzani.
La nuova era della Sampdoria sta per iniziare. Dopo la paura del fallimento, si respira fiducia per il nuovo corso targato Radrizzani-Manfredi, che vogliono riportare subito la Sampdoria in Serie A. Dopo aver evitato la liquidazione giudiziale, questo sarà il primo obiettivo: giocare nella categoria maggiore la stagione 2024/25.