Il Lecce vorrebbe Tommaso Augello dalla Sampdoria: possibile trattativa di calciomercato, con Corvino pronto a proporre un prestito con diritto di riscatto
Il mercato della Sampdoria non è facile da decifrare. Senza direttore sportivo né allenatore è complicato capire quali siano i piani dei blucerchiati che, intanto, devono anche pensare alle possibili uscite. Con alcuni pezzi pregiati che sono ambiti da diverse squadre di Serie A.
Come Tommaso Augello. Il terzino sinistro è uno dei giocatori migliori della Sampdoria e per la Serie B sarebbe un gran bel vantaggio contare su di lui sul settore mancino. In Serie A, però, le sue doti non sono passate inosservate in questi anni e ci sono due squadre che hanno messo gli occhi su di lui.
Calciomercato Sampdoria, la proposta del Lecce
Calciomercato Sampdoria, il Lecce vuole Augello. I dettagli
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Farioli a un passo dal Nizza
La prima è il Cagliari di Claudio Ranieri, il tecnico che lo ha lanciato alla Sampdoria. La seconda, come riporta La Gazzetta dello Sport, è il Lecce. Il club giallorosso ha aperto la trattativa per portare in Salento il terzino sinistro blucerchiato, che potrebbe ritrovare Roberto D’Aversa, vicino a diventare il tecnico dei salentini.
Corvino sta lavorando all’operazione Augello, il cui contratto scade nel 2025, e potrebbe proporre alla Sampdoria un prestito con diritto di riscatto e magari il contro-riscatto. Come successo con Wladimiro Falcone, per cui i blucerchiati hanno esercitato la loro opzione di contro-riscattarlo dopo l’ottima stagione a Lecce.