Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi saranno a Genova in settimana, ma per incontrare i tifosi della Sampdoria e presentarsi ufficialmente alla piazza bisognerà aspettare ancora qualche giorno…
Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi verranno a Genova la prossima settimana. È in programma una due giorni di incontri tra istituzioni, incontri in Corte Lambruschini e nuove visite a Bogliasco. Magari già con Fabio Grosso.
Ma per presentarsi ufficialmente alla piazza bisognerà attendere qualche altro giorno ancora. Il salvataggio Sampdoria è stato impegnativo. Un lavoro duro contro il tempo e contro tutti. Un lavoro ben riuscito ma che ovviamente ora va completato con la parte tecnica. Scelte importanti. Scelte che non si possono sbagliare. Dall’allenatore al prossimo direttore sportivo fino a Nicola Legrottaglie al lavoro da giorni per cercare di completare il puzzle blucerchiato…
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi pronti a tornare a Genova
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi a Genova in settimana. Ma per la presentazione ufficiale bisogna ancora aspettare qualche giorno…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole Audero e offre Fabbian più…
A Bogliasco, con o senza allenatore, la nuova proprietà vuole tornare a controllare i lavori fermi ormai da troppo tempo. Lavori che devo riprendere per portare a termine il centro sportivo Gloriano Mugnaini.
Lavori che possono fare la differenza per allenatore, giocatori e perché no anche per i risultati futuri.