GF Vip, è già arrivata ai titoli di coda la storia d’amore che legava Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, adesso volano gli stracci…
Come il più classico dei fuochi fatui l’amore che univa Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si è sciolto come neve al sole.
Dopo la loro rottura sono volati gli stracci, ovviamente a mezzo social e dove se no, tra accuse e pianti isterici anche nel corso di una diretta Instagram fatta dalla ex schermitrice la quale ha mosso accuse forti a quello che, fino all’altro ieri, era il suo grande amore. Come si cambia, recitava una canzone…
GF Vip, già finito l’amore tra la Fiordelisi e Donnamaria…
GF Vip, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ai titoli di coda?
LEGGI ANCHE Diletta Leotta e Ilaria D’Amico, siparietto hot sul podcast
I due erano apparsi durante un episodio dell’RTL Napoli Pizza Village nel quale Edoardo aveva cantato e, ovviamente stonato, lei come farebbe una qualsiasi fidanzata romantica ed innamorato lo aveva raggiunto sul palco e i due si erano scambiati un tenero bacio.
Poi da li l’oblio un buco nero nel quale è improvvisamente piombata la loro storia. Ne ha dato spiegazione, più o meno, la Fiordelisi nel corso della sua immancabile diretta social
Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia. Sinceramente, una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e che amo questa persona, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così. Ci ho messo tutto in questa storia e ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta di proposito così perché vuole questo. Pensa a fare il cantante e va bene, glielo facciamo fare. Detto questo non fatemi più domande su Edoardo e io non posso più stare male così.
Siamo già arrivati ai titoli di coda? Sembrerebbe. O forse siamo solo alla prima puntata…



