Il procuratore Giorgio De Giorgis ha parlato della situazione in casa Sampdoria, soffermandosi sulla panchina, nello specifico di Grosso…
La Sampdoria sta ancora definendo chi dovrà essere il sostituto di Dejan Stankovic sulla panchina blucerchiata, nel frattempo la pista Fabio Grosso sembra aver subito un rallentamento ma non è tramontata del tutto. La società vuole capire il da farsi e ascolterà altri allenatori per prendere alla fine la decisione migliore per la squadra.
Il procuratore sportivo Giorgio De Giorgis però sembra sicuro sul futuro della panchina blucerchiata e ai microfoni di TMW Radio ha parlato della società genovese, dei loro piani, soffermandosi anche su Fabio Grosso. Ecco le sue parole:
La proprietà non la conosco sinceramente. Non so chi è ma mi sembra che stia valutando tantissime cose. Va detto, comunque, che ha fatto grandi cose in poche ore. L’organico, poi, c’è. La Serie B quest’anno, come lo scorso, comporterà una grande spesa.
Il futuro allenatore
Sampdoria, Giorgio De Giorgis: ecco perché Grosso ha scelto Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Ballotta: ecco dove vedrei bene Audero…
Ecco cosa ha aggiunto il procuratore a proposito del futuro allenatore della Sampdoria, le sue parole:
Grosso non mi ha sorpreso. A sentire il direttore sportivo il Frosinone non farà grandissimi investimenti. L’allenatore, quindi, avrà pensato di andare a giocarsi il campionato in una società nuova e con entusiasmo come la Sampdoria.
Questo il pensiero del procuratore sportivo sul futuro tecnico della Sampdoria che, al momento, è ancora una posizione vacante. Dejan Stankovic non è più il tecnico della formazione ligure e la proprietà farà dei colloqui anche con altri tecnici per provare a chiudere la telenovela allenatore nella prossima settimana. Al momento però il nome di Grosso è quello sul quale la nuova Gestione Radrizzani-Manfredi ha puntato.