Felice D’Amico protagonista nel calciomercato della Sampdoria: attenzione all’ipotesi di trasferimento in rossoblù
Un gioiellino ambito da molti. Felice D’Amico, classe 2000, è passato in prestito dalla Sampdoria alla Pro Sesto poco meno di un anno fa, ed ora è pronto per tornare in blucerchiato…o forse no.
Il ragazzo infatti continua ad avere molte pretendenti, pronte a bussare alla porta della Samp per un nuovo prestito. Il trequartista, nativo di Palermo e cresciuto calcisticamente nei rosanero e nell’Inter, potrebbe quindi di nuovo fare le valigie…ma senza allontanarsi troppo da Genova, in realtà. Per vestire, nel prossimo anno, la maglia rossoblù…
Felice D’Amico ancora via dalla Sampdoria: su di lui c’è il Sestri Levante
Calciomercato Sampdoria, Felice D’Amico potrebbe vestire il rossoblù…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: biennale con opzione per Grosso? I dettagli
Felice D’Amico, classe 2000, ha giocato nella stagione appena conclusa 31 partite nel campionato di Serie C con la Pro Sesto, con 3 goal messi a referto, oltre a due match in Coppa e nei playoff.
Il ragazzo potrebbe essere solo di passaggio alla Samp, per lasciare di nuovo Genova in prestito…ma senza allontanarsi granché. Su di lui infatti c’è il forte interesse del Sestri Levante, neopromosso in C. Attenzione anche al Padova: i biancorossi proveranno a sfidare i liguri nella corsa al gioiellino blucerchiato…