Tuttosport non ha dubbi: Fabio Grosso, che sembrava in pole per la panchina della Sampdoria, starebbe sfumando. Radrizzani su altri nomi
Fabio Grosso sì o no? Secondo una clamorosa indiscrezione di Tuttosport, il matrimonio tra l’ex tecnico della Frosinone e la Sampdoria sarebbe vicino a saltare. Una notizia importante che cambia, inevitabilmente, i piani futuri del club blucerchiato e di Andrea Radrizzani.
La pista che porta al Campione del Mondo del 2006 si sarebbe pesantemente raffreddata. Grosso e la proprietà avrebbero dovuto incontrarsi in questi giorni, ma i dubbi dell’ex allenatore del Frosinone hanno cambiato le prospettive della Sampdoria, convinta – invece – di aver trovato il profilo giusto da cui ripartire. Con l’obiettivo di salire subito in Serie A.
Panchina Sampdoria, no a Grosso: c’è Baroni?
Panchina Sampdoria, Tuttosport: salta Fabio Grosso! I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba e quel riferimento a Garrone…
Il quotidiano torinese lascia ancora qualche spiraglio, ma circolerebbe pessimismo sull’operazione. Per la Sampdoria sarebbe, dunque, il momento di virare su altri nomi e quello in pole sarebbe quello di Marco Baroni. Anche se Radrizzani non perde di vista giovani come Andrea Pirlo e Francesco Farioli, che stuzzicano la fantasia del nuovo proprietario.
Quel che sembra certo è l’addio a Fabio Grosso. Una svolta inattesa e annunciata solo da Tuttosport. Settimana prossima tutte queste ipotesi e notizie dovrebbero essere cancellate dall’annuncio di Radrizzani e Manfredi, che vorrebbero rendere ufficiale la guida tecnica nel corso della loro conferenza stampa di presentazione.