Andrea Radrizzani ha un piano ben preciso per gli abbonamenti alle partite della Sampdoria: rendere Genova come Leeds
Si torna finalmente a parlare di calcio in casa Sampdoria. Dopo le vicissitudini societarie, con il club blucerchiato ad un passo dal baratro del fallimento, ora si torna a respirare. Ecco perché finalmente la priorità, per Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, possono essere la squadra ed i tifosi.
Un occhio di riguardo verrà dato a quest’ultimi, per ringraziarli dopo una stagione tribolata, in campo e fuori, in cui non hanno però mai smesso di lottare a fianco ai giocatori blucerchiati. Ecco perché Radrizzani sta pensando ad un cambiamento drastico per quanto riguarda gli abbonamenti al Ferraris: Genova sarà come Leeds?
Abbonamenti Sampdoria, ecco le idee di Radrizzani
Sampdoria, Genova come Leeds: il piano di Radrizzani per gli abbonamenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: la Lazio insiste per Audero. I dettagli
Andrea Radrizzani, per gli abbonamenti al Ferraris, potrebbe ripetere ciò che ha già fatto – e con successo – a Leeds. Ovvero, sconti per alcune fasce d’età, nello specifico 30% per i senior e i giovani dai 16-22 anni, e anticipare la sottoscrizione delle tessere per la stagione successiva prima della fine del campionato.
L’obiettivo di Radrizzani è chiaro: puntare ad una crescita almeno del 10% rispetto alla stagione 2022/23.



