Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, ultime 48 ore per iscriversi alla Serie B. Il punto
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, ultime 48 ore per iscriversi alla Serie B. Il punto

    In attesa del closing per la cessione della Sampdoria - previsto a settembre - Radrizzani e Manfredi lavorano per l'iscrizione alla Serie B
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano19 Giugno 2023Updated:19 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria contributo solidarietà serie b mercato cellino calciomercato augello cagliari Serie B Ferrero Viperetta agenti piano ristrutturazione closing legrottaglie qsi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In attesa del closing per la cessione della Sampdoria – previsto a settembre – Radrizzani e Manfredi lavorano per l’iscrizione alla Serie B: mancano 48 ore

    Ancora due giorni poi la Sampdoria potrà ufficialmente tirare un lunghissimo sospiro di sollievo. L’Assemblea degli azionisti di venerdì 16 giugno ha deliberato l’aumento di capitale, con Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi diventati azionisti di maggioranza in attesa del closing definitivo di settembre.

    Ai due nuovi proprietari rimangono due giorni per completar gli iter burocratici per iscrivere la squadra al campionato di Serie B. Il 20 giugno, infatti, bisogna saldare i debiti Irpef, gli stipendi federali fino a maggio e i debiti verso le altre società. Alcuni pagamenti sono già iniziati, ma le pratiche vanno ultimate.

    Cessione Sampdoria, due giorni per i pagamenti

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, ultime 48 ore per iscriversi alla Serie B. Il punto

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Manfredi e Radrizzani si tengono come “socio” Ferrero. Il motivo

    Nella giornata di venerdì 16 giugno sono iniziati i versamenti verso i creditori stranieri per evitare possibili imprevisti dovuti alla distanza e alle diverse Nazioni. Ora tocca agli altri creditori. Il lavoro di Radrizzani e Manfredi prosegue senza sosta per evitare che intoppi burocratici possano complicare la situazione, dato che i soldi ci sono.

    Dopo il 20 giugno, poi, inizierà il nuovo corso della Sampdoria. La Serie B, dopo aver scongiurato l’ipotesi del fallimento, non spaventa i blucerchiati e non spaventa i due azionisti di maggioranza. Si ripartirà alla ricerca di una promozione veloce, probabilmente con Fabio Grosso, che ha vinto il campionato con il Frosinone, in panchina.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: colloquio Attilio Lombardo-Davide Rossi, è nella cordata di imprenditori interessati…

    3 Novembre 2025

    Cessione Sampdoria, Ernesto Furstenberg Fassio al Luigi Ferraris non solo da tifoso?

    25 Ottobre 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, il monte-ingaggi interessa anche la nuova cordata?  Ecco perché

    24 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • 10ª Serie A su Dazn supera 7,6 mln spettatori,più seguita sempre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: De Zerbi, non credo all'Atalanta in crisi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Fiorentina; via Pioli, squadra a Galloppa ad interim
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Tv: la Fa Cup in Italia fino al 2028 con Discovery e Dazn
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.