Calciomercato Sampdoria: Mihailo Ivanovic torna al Vojvodina, per lui solo l’esordio contro il Napoli al Maradona nell’ultima di campionato
L’attaccante classe 2004 in forza quest’anno alla Sampdoria – Mihailo Ivanovic, d’origine serba – farà ritorno alla squadra che l’ha cresciuto visto che non verrà riscattato dal sodalizio blucerchiato al termine stagione corrente. Il ragazzo sarà quindi di nuovo a disposizione del Vojvodina per cercare di competere per una maglia da titolare. Non una passaggiata.
Di certo, l’esperienza in blucerchiato non può che avergli giovato positivamente, dandogli gli strumenti necessari per farsi valere in tornei probanti come quello che lo vedrà impegnato con la casacca del Vojvodina. Difficile difatti che la squadra serba possa concedere un altro rinnovo in favore della Sampdoria.
Una presenza nella Sampdoria per Ivanovic col Napoli al Maradona: per lui sfuma il riscatto ed è ritorno al Vojvodina
Calciomercato Sampdoria: non c’è il riscatto, Ivanovic al Vojvodina
LEGGI ANCHE Sampdoria, torna Pecini come diesse
Inoltre il club biancorosso con alte probabilità preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Ma in caso non riuscisse a piazzare Ivanović, nel Vojvodina il giovane avrà sempre a disposizione la possibilità di farsi le ossa es magari sfruttare la grande chance riguardante la qualificazione alla prossima Conference League.
Nell’occasione potrà mostrare tutto il suo potenziale, quello che non ha potuto esprimere all’ombra della Lanterna. Solo una presenza per lui, infatti, nell’ultima partita contro il Napoli campione d’Italia. Poco per potersi guadagnare il riscatto. Da vedere se il club di Novi Sad dopo il turno di Conference valuterà offerte concrete prima dell’inizio del prossimo campionato.