Cessione Sampdoria, questa nuova fase della storia della Sampdoria ha fatto felici tutti compreso un ex come Vasco Regini
La cessione della Sampdoria ha aperto una nuova fase del club blucerchiato. Ovvio che tutti si aspettavano un nuova fase della vita del club in Serie A ma bisognerà ripartire della Serie B, e va anche bene così per come si erano messe le cose.
Una situazione che ha smosso il senso d’appartenenza di tanti ex giocatori blucerchiati che hanno ancora a cuore le sorti del club e lo dimostrano, come è normale che si in modo massiccio sui social.
Cessione Sampdoria, sui social gli ex gioiscono…
SOCIAL – Cessione Sampdoria, Vasco Regini festeggia….
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli, con il suo outfit incanta a Ischia
Vasco Regini, che ha vestito la maglia blucerchiata in 140 occasioni sparse per svariate annate, con una storia sul suo profilo Instagram nella quale ha postato una immagine su sfondo blucerchiato e il baciccia in bella vista. Sotto fa capolino una scritta che vuole dire molto nella storia del club “restart”.
Già un nuovo inizio per scrivere una pagina totalmente nuova nella storia del club e per recuperare serenità e prestigio che tanto sono mancati nell’ultimo periodo.