Cessione Sampdoria, l’arrivo di Radrizzani ora è realtà: sui social anche Olly, cantante genovese e sampdoriano, esulta insieme ai tifosi
Venerdì 16 giugno 2023, la data in cui la storia della Sampdoria è cambiata. La data in cui l’era Massimo Ferrero finisce e comincia quella targata Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Intorno alle 14 è arrivata la notizia che tutti i tifosi stavano aspettando da giorni, per non dire da mesi o anni. E infatti sui social subito hanno sfogato la loro gioia incontenibile.
Tra di loro c’è un ragazzo di 20 anni che sta riscuotendo un grande successo con le sue canzoni, ma che non ha mai dimenticato la sua passione viscerale per la Sampdoria: si tratta di Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, cantante genovese che adesso vive a Milano ma appena può torna sempre nella sua città, anche per tifare la squadra del cuore. E può capitare di imbattersi in lui in Gradinata Sud, in mezzo ai sampdoriani come lui.
Anche a Olly è arrivata la notizia di questo cambiamento storico per la Sampdoria. E su Instagram ha esultato insieme a tutto l’ambiente blucerchiato.
Cessione Sampdoria, Olly: “Finalmente una nuova era può iniziare”
SOCIAL – Cessione Sampdoria, inizia l’era Radrizzani: esulta anche Olly
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tutto fatto: comincia l’era Radrizzani-Manfredi
Il cantante, che a Sanremo ha spopolato col brano “Polvere“, ha pubblicato una story in cui si scusa di non poter presenziare alla festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, che si terrà sabato 17 giugno proprio a Marassi. Non ci sarà fisicamente, ma con il cuore e il pensiero sarà lì a festeggiare, perché ora ci sono moltissimi motivi per farlo. A cominciare dall’inizio di una nuova era, come l’ha definita Olly stesso nel messaggio:
Finalmente una nuova era può iniziare: indipendentemente da dove ci porterà il destino noi ci saremo
I sampdoriani ci saranno, nel bene e nel male, come hanno dimostrato giorno per giorno fino ad oggi. Ora si ricomincia, anche Radrizzani ha assicurato che sarà così. E anche Olly adesso esulta con tutti i tifosi: il peggio è passato, il nuovo avanza e ora si può finalmente festeggiare.