Calciomercato Sampdoria, continua il pressing del Palermo per riportare a casa Antonino La Gumina in uscita dai blucerchiati dopo il prestito al Benevento.
Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria, tornato dal prestito al Benevento, sarebbe finito nelle mire del Palermo, deciso a riportarlo all’ovile, essendo lui cresciuto nel vivavio rosanero.
Come riporta il Giornale di Sicilia odierno, per La Gumina, dopo il contatto con tanto di richiesta di informazioni delle scorse settimane, non ci sono novità ma la sensazione è che si possa arrivare a dei primi approcci quantomeno più concreti, nel momento in cui la società blucerchiata definisca in perpetuum la questione societaria.
Sampdoria, dopo il flop al Benevento rilancio a Palermo per l’attaccante?
Calciomercato Sampdoria, continua il pressing del Palermo su La Gumina
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, se non arriva Pirlo il Pisa pensa a Di Francesco
Dopo la pessima esperienza con la maglia del Benevento l’ex attaccante della Sampdoria potrebbe tornare a Palermo dove ha iniziato la sua carriera.
I siciliano lo vorrebbero come partner di attacco di Brunori o anche come suo sostituto qualora non dovesse essere a disposizione del tecnico, vedremo se si riuscirà a concretizzare la trattativa per il suo ritorno a Palermo.