Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Sport Spettacolo e Cda: le assemblee della settimana
    News

    Sampdoria, Sport Spettacolo e Cda: le assemblee della settimana

    In settimana ci saranno due assemblee importanti per la Sampdoria: la prima sarà di Sport Spettacolo, la seconda per l'approvazione del bilancio del Cda
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano13 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Crisi Sampdoria Cda fallimento cessione chiacchio serie c iscrizione campionato banca sistema bond
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In settimana ci saranno due assemblee importanti per la Sampdoria: la prima sarà di Sport Spettacolo, la seconda per l’approvazione del bilancio del Cda

    Per la Sampdoria è una settimana chiave. Bisogna sistemare i dettagli per iscriversi al prossimo campionato di Serie B entro il 20 giugno e ci saranno, tra mercoledì e venerdì due assemblee che possono essere molto importanti per il futuro del club blucerchiato. Sempre in attesa del closing, previsto a settembre.

    Nella giornata di mercoledì 14 giugno è prevista l’assemblea di Sport Spettacolo Holding, al momento ancora la controllante della Sampdoria, convocata dall’avvocato Gianluca Vidal. Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbero esserci novità sull’amministratore unico Massimo Ienca, che potrebbe essere rimosso.

    Sampdoria, tra Sport Spettacolo e la conferma del Cda

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Radrizzani incontra Paratici: contatti per allenatore e ds

    Venerdì 16 giugno, poi, ci sarà l’Assemblea degli azionisti della Sampdoria. Quella che, praticamente al fotofinish, dovrà approvare il bilancio del 2022, uno dei tanti requisiti da rispettare per potersi iscrivere al campionato. E sarà anche l’ultimo passaggio dell’attuale consiglio d’amministrazione, con Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei che finiranno il loro mandato.

    Nel periodo di transizione verso la nuova proprietà dovrebbe essere rinnovato, ma il tutto dovrà passare ancora dall’attuale proprietà (Massimo Ferrero) che potrebbe anche decidere di mettere un suo uomo nel consiglio (Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Ferrero vuole un uomo nel Cda). Dopo il bilancio bisognerà procedere ai pagamenti di stipendi (aprile-maggio), Irpef e i debiti di calciomercato.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati recupera Alex Ferrari? L’indiscrezione

    16 Settembre 2025
    parma sampdoria boys la sud

    SOCIAL – Sampdoria, gli Ultras Tito Cucchiaroni festeggiano i 35 anni di gemellaggio con i Boys Parma. Tutte le informazioni

    16 Settembre 2025

    Sampdoria, 2025 da incubo: media-punti da retrocessione. Tutti i numeri

    16 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Abodi 'commissario stadi? Mi auguro il nome entro la settimana'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Inter, Lautaro si allena a parte ma vola ad Amsterdam
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions:Kvara si allena a parte, fiducia Psg contro l'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: domani tocca a Inter e Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: tedesco Zwayer è l'arbitro di Manchester City-Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.