Sembra che ci siano anche Francesco Farioli e Gabriele Cioffi per il post Stankovic sulla panchina della Sampdoria…
Archiviata la stagione in Serie A con l’ultimo posto e la conseguente retrocessione, è tempo di programmare il futuro in casa Sampdoria. A cominciare dal nome dell’allenatore: Dejan Stankovic ha già salutato il club blucerchiato, aprendo così il “casting” per la sua successione.
Tanti i nomi fatti per sostituire l’ex tecnico della Stella Rossa: da Giovanni Stroppa a Luca Gotti, passando per Andrea Pirlo, Filippo Inzaghi, Rino Gattuso e Daniele De Rossi. Calciomercato.com ha fatto però il nome di due profili nuovi: quelli di Francesco Farioli e Gabriele Cioffi…
Cioffi e Farioli, si allarga la corsa alla panchina della Samp…
Calciomercato Sampdoria, nuovi nomi per il post Stankovic: Francesco Farioli e Gabriele Cioffi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, spunta anche il nome Luca Gotti per il dopo Stankovic
Si amplia quindi la cerchia dei pretendenti alla panchina della Sampdoria. Nello specifico Gabriele Cioffi, nelle sue ultime due esperienze, ha allenato prima l’Udinese (lo scorso anno) e poi l’Hellas Verona: alla guida degli scaligeri è rimasto fino allo scorso 11 ottobre, dopo 9 partite ed una sola vittoria.
Anche Francesco Farioli è svincolato: l’ultima esperienza è quella alla guida dell’Alanyaspor. Farioli ha allenato il club turco fino al 27 febbraio scorso, dopo un campionato deludente: solo 6 vittorie in 22 partite di campionato…