Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»SOCIAL – Sampdoria, Nuytinck se ne va con un rimpianto
    News

    SOCIAL – Sampdoria, Nuytinck se ne va con un rimpianto

    Sampdoria, Nuytinck saluta i tifosi: il difensore è dispiaciuto per non aver centrato la salvezza, ma è orgoglioso di aver vestito la maglia blucerchiata
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli5 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria audero
    Serie A 2022/23 | Sampdoria-Udinese Bram Johan André Nuytinck-Emil Mulyadi Audero - Saluto finale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, Nuytinck saluta i tifosi: il difensore è dispiaciuto per non aver centrato la salvezza, ma è orgoglioso di aver vestito la maglia blucerchiata

    Bram Nuytinck ha voluto fortemente la Sampdoria, ha creduto pienamente nella missione salvezza, ma non è bastato. Lo scopo non è stato raggiunto, però qualcosa al difensore olandese è rimasto: l’orgoglio di aver vestito la “fantastica maglia” di un “bellissimo club“, come li ha definiti lui nel suo messaggio social di saluti rivolto ai tifosi e al club.

    L’ex Udinese, infatti, è giunto al momento dell’arrivederci alla Genova, blucerchiata, dopo 6 mesi in cui, in mezzo alla difesa, ha lottato su ogni pallone, portando fisicità ed esperienza al servizio della rincorsa salvezza, rivelatasi poi vana.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, il saluto di Nuytinck: “Peccato per la salvezza mancata, ma sono orgoglioso”

    View this post on Instagram

    A post shared by Bram Nuytinck (@bramnuytinck)

    SOCIAL – Sampdoria, Nuytinck se ne va con un rimpianto

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Quagliarella ringrazia tutti: ho realizzato il mio sogno

    Nella didascalia del video su Instagram, Nuytinck ha espresso tanta delusione e rammarico per non essere riuscito, insieme alla squadra, a centrare la permanenza in Serie A, che lui ha chiamato “sogno“. Ma ha anche speso belle parole per i tifosi e per la Sampdoria, club per cui ha voluto giocare e di cui è rimasto innamorato:

    Sono venuto alla Sampdoria perché ci tenevo tanto. Sono venuto con uno scopo, un compito e un sogno. Ho cercato di dare tutto. Ho lavorato duramente ogni giorno per raggiungere questo mio obiettivo, per aiutare questo bellissimo club e per i tifosi.

    Pensando ai mesi scorsi però mi rendo conto di quanto sia stato difficile raggiungere l’obiettivo, è successo di più di quanto è stato scritto.

    E’ un peccato perché sono certo che potevamo ottenere di più con questa squadra, non importa quanto difficile fosse la situazione.

    Nonostante tutto quello che è successo sono orgoglioso di aver potuto giocare con questa fantastica maglia

    Che Nuytinck credesse fortemente nel sogno salvezza lo dimostra anche il contratto che aveva firmato per la Sampdoria: in caso di permanenza in A, sarebbe scattato il rinnovo automatico. Così non è stato e così non sarà. Ma ciò che resta impresso al difensore è un’esperienza incredibile, di pochi alti e tanti bassi, ma che con orgoglio porterà dentro il cuore.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Cesaroni Lega

    PROBABILE FORMAZIONE Reggiana-Sampdoria, Attilio Lombardo in emergenza: ultimo ballo per Massimo Coda. Tutte le scelte

    7 Maggio 2026
    Calciomercato Sampdoria Tantalocchi

    Playoff Serie C, ancora vivo il sogno promozione in Serie Bkt per Girelli e Tantalocchi. Tutti i risultati

    7 Maggio 2026
    Serie B Bisoli Sampdoria

    Reggiana, Pierpaolo Bisoli non crede nei playoff della Sampdoria. Le parole

    7 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Europa League: Aston Villa e Friburgo vanno in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Conference League: Crystal Palace e Rayo Vallecano vanno in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Calcio: Oratorio Cup 2026, le finali a Roma il 9-10 e il 16-17 maggio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Bayern Monaco - Psg: 'Kvaradona' ora punta il Pallone d'Oro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Genoa: a Firenze saranno assenti Messias e Norton-Cuffy
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.