Roma, Sabrina Ferilli ha detto la sua sulla vicenda dei Rolex che vede coinvolti Francesco Totti e Ilary Blasi. Il commento è virale…
La vicenda dei Rolex – 4 Dayotona da un valore di circa 80mila Euro – è la parte più controversa del tanto discusso divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
La questione delle borse e degli orologi ha fatto scrivere fiumi di pagine forse più dell’affidamento dei figli, della via dell’Eur o della società sportiva dell’ex capitano della Roma.
Ad aggiungere pepe alla vicenda ci ha pensato un giudice che ha preso una strana decisione, su chi debba tenere gli orologi, una discussione che ha fatto discutere tanto da far dire la sua all’attrice e tifosissima della Roma, Sabrina Ferilli.
Roma, il commento di Sabrina Ferilli sui Rolex è virale…
Roma, Sabrina Ferilli commenta il caso Rolex. Le parole
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, si avvicinano le nozze con Loris Karius? L’indiscrezione
Una sentenza che ha fatto discutere ma anche sorridere se si pensa che è stato deciso, udite udite, l’affidamento congiunto dei 4 Daytona. D’accordo che oggetti così costosi hanno un valore affettivo ma così è esagerato.
Non ha perso occasione di dire la sua la Ferilli con un commento, scritto nelle scorse ore, nelle sue storie Instagram diventato subito virale…
Ma questa sentenza è geniale, caxxo!