GF Vip, la bella Antonella Fiordelisi una delle protagoniste del reality racconta come il suo Edoardo Donnamaria l’ha conquistata
Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste più controverse della recente edizione del GF Vip. La bella influencer campana ha fatto parlare molto di se e non sempre bene, anzi ha destabilizzato e nemmeno poco gli umori all’interno della casa più spiata d’Italia.
L’altra faccia della medaglia è quella legata al fatto che, proprio all’interno delle mura di Cinecittà l’ex schermitrice ha trovato l’amore. Una passione travolgente per Edoardo Donnamaria, volto noto del mezzogiorno in TV per la sua partecipazione a Forum.
GF Vip, Antonella Fiordelisi racconta il suo amore per Edoardo
GF VIP, Antonella Fiordelisi: ecco come mi ha conquistato Edoardo…
LEGGI ANCHE Mauro Icardi, serata da single con Gianluca Vacchi
La Fiordelisi è molto attiva sui social, ha un profilo Instagram da oltre 1.5 milioni di follower, la bella influencer si è intrattenuta con loro attraverso uno scambio di domande (fatte dai follower) e risposte.
L’argomento non poteva che ruotare intorno al suo amore per Edoardo. I fans sono stati molto più curioso e le hanno chiesto di raccontare com’è stato il loro primo impatto dopo che lei è uscito dalla casa – lui fu squalificato, ndr – da quel momento i due sono inseparabili.
Avevo appena finito la puntata e mi raggiunge in camerino. Ci abbracciamo, ci baciamo e ci mettiamo a piangere. Da lì non ci siamo mai separati per più di 4 giorni. Indescrivibile