I consigliati al fantacalcio in Napoli-Sampdoria: chi schierare tra i blucerchiati di Dejan Stankovic al Maradona?
Ultima giornata di Serie A: la Sampdoria farà visita ai campioni d’Italia del Napoli, in quella che si prospetta come la classica festa scudetto di fine anno davanti ai propri tifosi.
La squadra di Dejan Stankovic rischia quindi di fare da sparring partner nel giorno di gloria dei partenopei; vediamo però chi, tra i blucerchiati, potrebbe tornarvi utile in ottica fantacalcio, uscendo indenne con un bel voto (o addirittura un bonus) dallo stadio Maradona. In particolare, vi segnaliamo tre consigliati, un giocatore da non mettere…ed una piccola scommessa.
Napoli-Sampdoria, i tre ex da schierare
Fantacalcio, Napoli-Sampdoria: i consigli per l’ultima giornata
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, colloquio tra Manfredi e Ferrero: vanno definiti gli accordi…
I tre ex della partita, ovvero Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella ed Alessandro Zanoli, sono i nostri tre consigliati al fantacalcio. Si può invece tranquillamente lasciare fuori Gunter: l’ex Hellas Verona è un rischio troppo grande visti gli avversari (Osimhen e Kvaratskhelia su tutti).
Infine, una scommessa. Non avrà vita semplice vista la forza offensiva dei Campioni d’Italia; eppure Tommaso Augello potrebbe strappare un voto positivo…e chissà, forse anche un assist…



