Gianluca Pagliuca, storico ex portiere della Sampdoria, ha voluto dare un consiglio a Fabio Quagliarella…
Nel corso della sua intervista al Secolo XIX, Gianluca Pagliuca ha raccontato le emozioni e la gioia per la liberazione della Sampdoria. Inizia per il club blucerchiato l’era Radrizzani: questo il commento dell’ex portiere a proposito del nuovo patron:
Radrizzani? Mai incontrato ma seguo molto il calcio inglese. Ha riportato dopo anni il Leeds in Premier, ora è retrocesso ma può capitare, soprattutto in un campionato pieno di società straricche, non è un dramma. Mi risulta che sia un uomo serio e il fatto che abbia voluto così tanto la Samp con Manfredi rende i tifosi felici. Al Leeds la scelta di Bielsa fa capire che non ha paura di allenatori con personalità: pure per la Samp avrà in mente un tecnico pronto per riportarla in A
Pagliuca poi, alla domanda sul futuro di Fabio Quagliarella, ha dato un consiglio ben preciso al Capitano…
Futuro in società per Quagliarella: il consiglio di Gianluca Pagliuca
Sampdoria, Gianluca Pagliuca consiglia Quagliarella: ha tutto da perdere…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani pensa al ritorno di Fabio Paratici. E l’allenatore…
Secondo Pagliuca, la cosa migliore per Fabio Quagliarella è quella di concludere la carriera in campo e di entrare in società nella nuova Sampdoria:
Apprezzo il suo affetto per la Samp, ma in questi casi c’è tutto da perdere e nulla da guadagnare. Al posto del presidente cercherei sicuramente di proporgli un posto importante in società, gli anni passano per tutti, non puoi fuggire alla carta d’identità. Per tornare in A servono giovani affamati, è sempre stato così.



