Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Emiliano Viviano: ma la Lega perché non interviene?
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Emiliano Viviano: ma la Lega perché non interviene?

    In merito al futuro della Sampdoria, ha parlato Emiliano Viviano non risparmiando nessuno, ne Massimo Ferrero ne la Lega
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci30 Maggio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Viviano Olimpico Serie Bkt playout Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In merito alla cessione della Sampdoria, ha parlato l’ex portiere blucerchiato Emiliano Viviano ai microfoni di TV Play, senza risparmiarsi. Critiche su Massimo Ferrero e la Lega.

    Sono ora/giorni concitati per il futuro societario della Sampdoria, sul piatto ce l’offerta presentata dal duo Radrizzani-Manfredi che però non è stata accettata da Massimo Ferrero.

    A Corte Lambruschini è ancora in atto l’assemblea degli azionisti per cercare di arrivare ad una soluzione per portare in salvo il club.

    Cessione Sampdoria, Viviano senza peli sulla lingua.. La Lega che fa?

    View this post on Instagram

    A post shared by Emiliano Viviano (@officialviviano)

    Cessione Sampdoria, Emiliano Viviano: ma la Lega perché non interviene?

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, da Milano Vidal attende: l’accordo non c’è ancora

    In merito alla situazione societaria della Sampdoria, sono arrivate le parole di Emiliano Viviano, uno che la maglia blucerchiata l’ha indossata 115 volte, il quale non ha risparmiato nessuno, ne Massimo Ferrero ne le istituzioni.

    Ai microfoni di TV Play. l’ex portiere della Sampdoria ha lanciato un duro attacco a Massimo Ferrero, il quale continua a rifiutare offerte per la cessione dei blucerchiati. Ma non solo anche la Lega non è stata risparmiata dall’ex portiere blucerchiato:

    Prima di rispondere devo accendermi una sigaretta… È un argomento che mi tocca molto. Ho spesso parlato bene di Ferrero perché mi pagava lo stipendio e, quando c’ero io, sono state fatte cose buone. È inaccettabile quello che sta facendo e che non ci sia un controllo da parte della Lega Calcio. Senza leccare il culo a nessuno, perché non me ne frega un c***o di farlo, i tifosi della Sampdoria sono i migliori che io abbia mai visto nella mia carriera calcistica. E ora sono ostaggio di un personaggio che si permette di dire di no a un mazzo d’oro caduto dal cielo con Radrizzani. Io me la prendo molto di più con le istituzioni, perché stanno lasciando una società storica in balia del niente

    Sono ore/giorni davvero decisivi per il futuro della Sampdoria, sperando di poter arrivare presto a una conclusione.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    cessione sampdoria ernesto furstenberg manfredi

    Cessione Sampdoria, tra Joseph Tey e Banca Ifis: contatti tra Furstenberg Fassio e gli avvocati Antonio Romei e Francesco De Gennaro

    9 Luglio 2025
    Cessione Sampdoria Manfredi Mancini presidente

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: anche Roberto Mancini nella cordata di investitori?

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Promessa turca Kilicsoy al Cagliari, visite mediche a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: Juve ritrova Bremer, titolare contro la Reggiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Roma: Dybala out per amichevole con Lens, ma parte per il ritiro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: ufficiale Ghilardi alla Roma, contratto fino al 2030
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Son e l'addio al Tottenham 'ho bisogno di cambiare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.