Tre top club della Serie A all’assalto di Emil Audero: il portiere della Sampdoria lascerà Genova in questa finestra di calciomercato?
La stagione sportiva sta fortunatamente – è proprio il caso di dirlo – per concludersi. Un’annata maledetta per la Sampdoria, con il club blucerchiato retrocesso sul campo ed ancora in attesa di buone notizie sul fronte societario.
Con la fine delle ostilità, il campo sta per lasciare spazio al calciomercato. Una finestra estiva di trattative che non sarà semplice per la Samp, con i migliori giocatori blucerchiati a rischio cessione dolorosa. Uno di questi è Emil Audero: il portiere resterà in Serie A?
Sampdoria, attenzione a Juve, Lazio e Inter: la Serie A all’assalto di Audero
Calciomercato Sampdoria, tre big della Serie A su Audero
LEGGI ANCHE Nuova indagine Ferrero, Vanessa risponde a Sorace (Ellemme)
Emil Audero, classe 1997, ha giocato in questa stagione 25 partite di Serie A, con 39 goal subiti e 4 clean sheet, ed una in Coppa Italia senza subire reti.
Il portiere blucerchiato è corteggiatissimo in Serie A: Juventus, Inter e Lazio sono sulle sue tracce. L’ex Venezia dovrà decidere: restare alla Sampdoria da titolare ma (si spera) in Serie B, oppure restare nella massima serie, in una big, ma da riserva. Audero infatti, trasferendosi a Torino (di nuovo), a Milano o a Roma, diventerebbe il secondo di Szczęsny (o di Perin), di Onana o di Provedel…