La Sampdoria di Stankovic nel prossimo turno se la dovrà vedere contro il Milan, Arrigo Sacchi ha analizzato il momento dei rossoneri…
Sabato 20 maggio alle ore 20:45 la Sampdoria di Dejan Stankovic affronterà a San Siro il Milan di Stefano Pioli, i rossoneri proveranno a “dimenticare” il doppio euroderby perso in semifinale di Champions League contro l’Inter. I blucerchiati invece hanno l’obbligo morale di provare a chiudere al meglio la stagione, quanto meno lo devono ai propri tifosi.
L’eliminazione europea del Diavolo potrebbe lasciare qualche scoria e i blucerchiati dovranno provare a sfruttare a proprio vantaggio questo possibile aspetto, fermo restando che il Milan quest’anno ha buttato tanti punti con le squadre della parte destra della classifica della Serie A.
Le parole di Sacchi sul momento del Diavolo
Milan-Sampdoria, Stankovic ascolta cosa dice Sacchi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sandro Sabatini: Ferrero? Dovevano muoversi prima…
Arrigo Sacchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica, sul momento dei ragazzi di Pioli. Ecco le sue parole:
Non c’era un granché da guardare: una Ferrari contro una Cinquecento! Il Milan adesso è una squadra di ragazzi sconosciuti che fanno quel che possono e che anche così hanno vinto uno Scudetto e sono arrivati in semifinale di Champions. Due anni fa nessuno ci avrebbe scommesso un soldo.
A questo punto la Sampdoria non ha più nulla da perdere, perché non provare a chiudere il campionato col colpaccio alla Scala del Calcio. Tra l’altro altri club della parte destra della classifica: Sassuolo (vittoria 5-2), Salernitana (1-1), Empoli (0-0) e Cremonese (1-1) a Milano hanno portato via punti ai rossoneri. Dejan Stankovic proverà a fare la stessa cosa, senza però dimenticare la differente caratura delle due squadre. E il fatto che il Milan dovrà comunque provare a strappare il quarto posto in classifica, visto che al momento la squadra lombarda è quinta.