Impegno infrasettimanale per la Sampdoria Primavera che andrà a sfidare i pari età dell’Inter. Ecco i 23 convocati di Felice Tufano
La Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano giocherà contro l’Inter nel turno infrasettimanale di campionato per la 32ª giornata.
Dopo il pareggio contro il Torino, i blucerchiati proveranno a tenere la scia della Juventus che occupa il sesto posto in classifica, ultimo posto valido per accedere ai playoff che ora distano 6 punti.
Sampdoria, senza Montevago Felice Tufano convoca su Paoletti e Malagrida per l’Inter
Sampdoria Primavera, i convocati di Tufano per l’Inter
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: troppi gol nel recupero? se fai cambi inopportuni..
In vista della sfida contro l’Inter, mister Felice Tufano dovrà fare a meno del suo bomber, Daniele Montevago è stato convocato per il mondiale Under 20 con l’Italia, assenza molto pensate per i blucerchiati.
I giovani blucerchiati scenderanno in campo al “Konami Youth Development Center” di Milano per affrontare l’Inter nel match valido quale 32.a giornata del campionato Primavera 1 TIM 2022/23 (ore 18.00, diretta su Sportitalia).
In vista della sfida tra la Sampdoria Primavera e l’Inter, sono 23 i convocati di mister Felice Tufano. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Gentile, Scardigno, Tantalocchi.
Difensori: Aquino, Di Mario, Lotjonen, Miettinen, Migliardi, Peretti, Porcu, Savio.
Centrocampisti: Cecchini, Conti, Malagrida, Paoletti, Pozzato, Straccio, Uberti.
Attaccanti: Conte, Ivanovic, Leonardi, Ntanda, Tozaj.