Primi indizi di formazione per Sampdoria-Empoli al Ferraris: Dejan Stankovic ritrova Bruno Amione, ma occhio a Leris…
La Sampdoria è chiamata a chiudere con dignità la stagione sul campo, in attesa di conoscere il suo destino tramite le vicende societarie lontane dal manto verde.
Dopo la retrocessione matematica avvenuta alla Dacia Arena contro l’Udinese di Sottil, la Samp non deve comunque mollare: la squadra di Dejan Stankovic proverà quantomeno a staccarsi dall’ultimo posto in classifica per prendere la Cremonese, ma servono punti e servono subito. Ecco perché bisogna tornare alla vittoria già alla prossima di campionato, lunedì contro l’Empoli…
Sampdoria-Empoli, Leris tenta un difficile recupero…
Sampdoria-Empoli, rientra Amione. E Leris…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, ma come si fa a mettere una bara sotto la targa di Bek?
In occasione del match contro l’Empoli, Dejan Stankovic schiererà una linea difensiva composta da Bram Nuytinck, intoccabile, Bruno Amione, rientrante dalla squalifica, ed uno tra Oikonomou, Gunter e Murillo.
Capitolo Mehdi Leris. Il centrocampista algerino, classe 1998, vuole rientrare a disposizione di Stankovic (29 partite in Serie A per lui quest’anno, con un goal ed un assist a referto) ma il problema alla spalla continua a tormentarlo. Anche nella giornata di ieri l’ex Chievo e Brescia ha lavorato per questo motivo a parte; ma per sua fortuna la partita contro i toscani sarà lunedì, e quindi ha ancora un po’ di tempo per provare a recuperare…