La cessione Sampdoria? Prima di scendere in campo con la Fiorentina il presidente Marco Lanna ha parlato di aumento di capitale…
C’è una salvezza ancora possibile da conquistare sul campo. C’è soprattutto una salvezza societaria da mettere al sicuro. E prima di giocare Fiorentina-Sampdoria, il presidente Marco Lanna ha deciso di parlare del futuro blucerchiato con maggior ottimismo rispetto al passato:
Stiamo lavorando sulla possibilità di un aumento di capitale del valore di 35 milioni. Poi però bisogna trovare qualcuno che sia disposto a farlo. Stiamo parlando, stiamo facendo tante call, stiamo cercando di stringere i tempi. C’è poco tempo, bisogna far presto. La prossima settimana sapremo qualcosa di più…
Sampdoria, dall’aumento di capitale alla salvezza in campo. L’ottimismo di Marco Lanna…
Cessione Sampdoria, Marco Lanna: aumento di capitale? Stiamo parlando…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri si ricorda di noi…
Poi l’altra salvezza. Quella che riguarda la possibilità di giocare ancora in Serie A. Un miracolo? Si certo ma Marco Lanna ci vuole ancora credere. La sconfitta contro la Cremonese è stato un colpo molto duro per la Sampdoria, che ha preso due goal nel finale di una partita che sembrava vinta. Il campionato, però, va onorato fino alla fine:
Mi aspetto il solito spirito. La sconfitta con la Cremonese è stato un colpo duro. Ma visto come vanno le altre, non siamo ancora morti. Mi auguro che lo spirito sia ancora quello visto in tante partite perché fino alla fine dobbiamo onorare questo campionato…
Ma al di là delle speranze la possibilità di vedere la Sampdoria in Serie A anche la prossima stagione la realtà purtroppo è un’altra. E la classifica non mente. Il destino sembra segnato, nella speranza che, per la Sampdoria, non ci siano brutte sorprese a livello societario.
