Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti ancora interessato? Il punto
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti ancora interessato? Il punto

    Anche Massimo Zanetti potrebbe tornare a interessarsi alla cessione della Sampdoria: il patron di Segafredo punta a un rilancio del suo gruppo
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano26 Aprile 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Timossi Zanetti nassi garone
    Massimo Zanetti LBA Frecciarossa Final Eight 2023 - Semifinali Virtus Segafredo Bologna - Bertram Yachts Derthona Tortona LBA Legabasket Serie A UnipolSAI 2022/2023 Torino, 18/02/2023 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Anche Massimo Zanetti potrebbe tornare a interessarsi alla cessione della Sampdoria: il patron di Segafredo punta a un rilancio del suo gruppo

    Il futuro della Sampdoria è molto nebuloso. Sul campo il destino sembra segnato dopo i soli due punti ottenuti in tre partite con Cremonese, Spezia e Lecce e la retrocessione, con l’ultimo posto in classifica, è ormai dietro l’angolo. Per quanto riguarda il destino societario, invece, c’è molta più incertezza.

    Il Cda sarà a Milano due giorni per gli incontri con gli advisor (Pwc e Banca Lazard) per fare il punto sui soggetti interessati a garantire una soluzione di continuità alla Sampdoria. E, oltre al fondo Cerberus, è tornato anche il nome di Massimo Zanetti, patron della Segafredo e azionista di maggioranza della Virtus Segafredo Bologna.

    Cessione Sampdoria, Zanetti rilancia la Segafredo

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti ancora interessato? Il punto

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba sempre in prima fila: il ruolo di Guido Fienga

    Zanetti, rappresentato dal suo uomo di fiducia Luca Baraldi, aveva studiato il dossier Sampdoria, senza mai affondare il colpo. Come riporta Il Secolo XIX, però, il suo nome è tornato a girare all’interno della tifoseria blucerchiata nella passata settimana. Il proprietario di Segafredo è stato molto vicino alla società blucerchiata per due volte in passato, ma non ha mai affondato il colpo.

    Ora sarebbe prossimo a un aumento di capitale per rilanciare il suo gruppo e, quando si era interessato al dossier Sampdoria, puntava – si legge – a “un rilancio in continuità”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    tifosi Perugia Ferrero causa manfredi eleven finance mincione cessione sampdoria procura ricorso

    Gazzetta – Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: Manfredi mi ha defraudato. Gli ho lasciato un club meraviglioso e lui è andato in Serie C!

    10 Ottobre 2025

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey stava per vendere il club dopo la Juve Stabia. Il retroscena

    9 Ottobre 2025
    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Joseph Tey non crede più nel progetto. E aspetta un nuovo investitore…

    9 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Cagliari-Bologna 0-1 LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Calcio: Fabregas, vittoria di sacrificio che vale tantissimo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Ascolti record su Sky per Roma-Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Serie A: in campo Genoa-Parma 0-0 LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Trascinato da Nico Paz il Como batte 2-0 la Juventus
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.