Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Mario Balotelli vuota il sacco da Fedez. Le parole
    Fuori campo

    Mario Balotelli vuota il sacco da Fedez. Le parole

    Mario Balotelli si è lasciato andare nel corso di Muschio Selvaggio con Fedez. L'attaccante si è raccontato
    Mauro BiniDi Mauro Bini26 Aprile 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Balotelli Fedez
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Mario Balotelli si è lasciato andare nel corso di Muschio Selvaggio con Fedez. L’attaccante si è raccontato

    Mario Balotelli nel corso del podcast condotto da Fedez si è raccontato. Ha fatto una amissione di colpa, non poteva certo mancare, sugli errori commessi nel corso della sua carriera.

    L’attuale attaccante del Sion è tornato su un tema molto caldo, quello della Nazionale. Balotelli non si sente fuori dai giochi anche se Roberto Mancini è di parere decisamente opposto

    Avevo tutti gli occhi addosso, ho commesso qualche errore ma non troppi. E mi sento ancora da Nazionale

    Mario Balotelli ripercorre la sua carriera

    View this post on Instagram

    A post shared by Mario Balotelli Barwuah 🇬🇭+🇮🇹=⚽️ (@mb459)

    Mario Balotelli vuota il sacco da Fedez. Le parole

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Abdelhamid Sabiri ritrova la Fiorentina. Il punto

    SuperMario ha sempre vissuto con i riflettori puntati addosso un po’ perché da lui ci si è sempre aspettati molto, forse troppo, un po’ perché l’attaccante non ha mai fatto nulla per farli spegnere, anzi. Questo suo vestito da bad boy tal volta gli è costato caro chiudendoli anche delle opportunità, una su tutte la Nazionale, anche se l’attaccante si sente ancora utile alla causa azzurra.

    So di avere sbagliato qualcosa, ma è anche vero che avevo sempre i riflettori puntati addosso. Al di là del mio carattere e dell’etichetta di baby fenomeno, credo che lo status di primo giocatore di colore nella Nazionale abbia contribuito a far sì che si parlasse sempre di quello che facevo fuori dal campo. Ho visto certi colleghi fare cose che, se le avessi fatte io…

    Quando indossi la maglia azzurra, provi un’emozione incredibile. Con Mancini c’è sempre stato feeling, non è vero che abbiamo litigato ai tempi del Manchester City. Mi sento ancora un calciatore da Nazionale

    Balotelli ha poi ripercorso la sua carriera dall’amore con l’Inter rotto nella notte di San Siro contro il Barcellona, la lite con Mou, al passaggio alla Juventus, solo sfiorato perché poi grazie all’intervento di Galliani virò sul Milan

    L’Inter l’ho amata tantissimo, la amo ancora.

    Sono grato ai nerazzurri, soprattutto a Moratti. Nel mio cuore sono milanista, però all’Inter ho trovato davvero un gruppo stupendo e tifosi straordinari.

    La maglia gettata a terra, dopo la semifinale contro il Barcellona, ha rovinato tutto: io ho sbagliato, ma avevo 19 anni. Non capivo come mai tutto lo stadio potesse fischiarmi per un paio di palloni persi: tornai a casa piangendo.

    Materazzi era il mio angelo custode. Dopo quel gesto venne a sgridarmi, però voleva soltanto proteggermi. Mou? Non è un tipo semplice, proprio come me. Prima di una trasferta a Catania, litigammo sul pullman che ci portava in aeroporto. Mi fece scendere e tornai a casa in auto.

    Ero al Manchester City e Raiola parlò con Marotta. Incontrai Conte e Nedved, il tecnico mi spiegò come mi avrebbe fatto giocare. Sembrava fatta, così Raiola chiamò Galliani per dirgli che avrei firmato con i bianconeri. Adriano stoppò tutto e mi portò al Milan: in rossonero ho trovato una vera e propria famiglia


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Giunta Pellegrini nuoto

    Matteo Giunta racconta le prime volte con Federica Pellegrini

    9 Maggio 2025
    Milan amore Leao

    Milan, una nuova canzone d’amore in italiano per Rafael Leao

    9 Maggio 2025
    League Two David Beckham club

    League Two, David Beckham si compra un club. Ecco quale

    9 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio:Comune Verona,cittadinanza benemerita atleti scudetto '85
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: lunedì alle 20.45 Atalanta-Roma, probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: domenica alle 18 Torino-Inter, probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: lunedì alle 18.30 Venezia-Fiorentina, probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: domenica alle 15 Verona-Lecce, probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.