Walter Zenga, storico ex portiere della Sampdoria, ha giustificato il lavoro e l’operato di Stankovic sulla panchina blucerchiata
La stagione della Sampdoria si avvia sempre di più verso un finale decisamente triste. Dejan Stankovic non è riuscito ad invertire la rotta, e la squadra blucerchiata si trova ancora una volta in fondo alla classifica di Serie A, sempre più vicina al baratro retrocessione.
Walter Zenga, storico ex portiere della Samp -54 presenze con i colori più belli del mondo nelle stagioni 1994/95 e 1995/96 – ha difeso l’allenatore serbo dopo il pareggio contro lo Spezia al Luigi Ferraris…
Zenga difende a spada tratta Stankovic: le parole dell’ex portiere
Sampdoria, Walter Zenga giustifica Stankovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Djuricic delude anche dalla panchina
Walter Zenga ha rivolto – a Sky Sport – il proprio apprezzamento e la propria stima per Dejan Stankovic.
Stankovic non mi sorprende né come uomo né come allenatore, ci conosciamo molto bene avendo anche allenato la Stella Rossa e la Sampdoria in tempi diversi, ci siamo scambiati delle opinioni e ci stimiamo
Dal punto di vista tecnico non bisogna inoltre dimenticare che per un allenatore perdere dei punti di riferimento come Audero è importante. Per strada ha perso due pezzi importantissimi come Djuricic, il quale non sta rendendo come ci si aspettava, e Sabiri, reduce anche da un Mondiale di un certo livello. Due giocatori del genere avrebbero dato tanta qualità in più.



