Prima di Sampdoria-Spezia, Jeison Murillo ha parlato ai microfoni di Sky. Parole sul presente dentro e fuori dal campo…
Prima di scendere in campo con lo Spezia, Jeison Murillo ha parlato ai microfoni di Sky. Parole di speranza ancora una volta per la Sampdoria di oggi. La situazione è delicata e i giocatori lo sanno bene. Sanno anche, però, che, come professionisti, devono dar il 100% fino alla fine. Anche per i fantastici tifosi, sempre presenti:
È un po’ complicato, la situazione è delicata. Dobbiamo avere la mentalità giusta in campo e dimenticare quello che succede fuori. Siamo professionisti e dobbiamo lottare fino alla fine…
Poi ancora. Murillo parla di finali – otto – che separano la Sampdoria da una salvezza che, al momento, appare davvero difficile da raggiungere. Servirà una squadra perfetta, a cominciare proprio dal derby casalingo contro lo Spezia, in cui portare i tre punti:
Questa è la prima delle otto finali che restano, daremo tutto per la salvezza. Lotteremo fino alla fine perché la matematica ci consente di sperare…
Sampdoria, Murillo dovrà vedersela con Nzola…
Sampdoria, Jeison Murillo: situazione complicata
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mauro Bertarelli: Paolo Mantovani come un padre…
In campo, con l’aiuto di Gunter e Amione dovrà vedersela con Nzola. Come si ferma l’attaccante dello Spezia? Murillo sa che, contro un attaccante fisico e veloce come quello dello Spezia, bisogna giocare con molta intelligenza. Così da leggere, in anticipo, le sue caratteristiche per fermarlo:
Come difensore, a parte essere fisico, devi essere intelligente. Dobbiamo leggere bene le sue caratteristiche per fermarlo…
L’ultima domanda sul rosso ingiusto rimediato a Roma per un doppio giallo molto discusso in campo come nei giorni successivi:
Quando vieni espulso ti sale la rabbia, penso che non fosse giusta ma questo è il calcio. Bisogna dare tutto e fare il meglio per la squadra…