La Sampdoria, tramite il proprio profilo Instagram, ha fatto gli auguri all’indimenticabile ex blucerchiato Toninho Cerezo…
Auguri importanti in casa Sampdoria: oggi l’ex blucerchiato Toninho Cerezo compie infatti 68 anni. Il club con i colori più belli del mondo non poteva certo dimenticare tale evento, e ha dedicato un post sul proprio profilo Instagram al brasiliano…
L’ex mediano, classe 1955, ha giocato in carriera con le maglie di Cruzeiro, San Paolo, Roma e Atletico Mineiro, oltre ovviamente a quella della Sampdoria. A Genova è sceso in campo 216 volte, con 25 goal e 7 assist messi a referto dalla stagione 1986/87 alla 1991/92.
Gli auguri social della Samp a Toninho Cerezo
SOCIAL – Sampdoria, tanti auguri a Toninho Cerezo…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Fabio Paratici si dimette dal Tottenham. Il motivo
La Sampdoria ha omaggiato Toninho Cerezo, in occasione del suo 68° compleanno, con un post su Instagram: una sua foto in blucerchiato dell’epoca, accompagnata dalla didascalia Happy birthday, Toninho #Cerezo, con tanto di hashtag #Icons.
Il brasiliano, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, si è cimentato anche nella carriera in panchina, da allenatore. Cerezo ha infatti guidato il Kashima Antlers, l’Al-Hilal, l’Al-Shabab, l’Al-Ain, lo Sport Recife, l’EC Vitoria e ancora il Kashima Antlers, con l’ultimo incarico conlcuso nel 2015. E’ tornato anche alla Samp, come osservatore, ma solo per pochi mesi: dal 10 novembre 2011 al 6 dicembre dello stesso anno.