Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha dato ufficialmente il suo addio al Tottenham: il comunicato
L’ex Sampdoria Fabio Paratici non è più il direttore sportivo del Tottenham. Gli effetti della sentenza relativa al ricorso sulla plusvalenze fittizie, che ha visto protagonista la Juventus (penalizzazione di 15 punti momentaneamente rientrata) e il tutto l’ex Consiglio di Amministrazione, ha prodotto una conseguenza spiacevole per l’ex blucerchiato ed ex bianconero.
Fabio Paratici, alla luce della conferma della sua inibizione, ha deciso di dimettersi dal suo ruolo di Chief Football Officier del Tottenham.
Paratici dà l’addio al Tottenham. Il comunicato
Ex Sampdoria, Fabio Paratici si dimette dal Tottenham. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, incontro Cda-Bissocoli-Figc: ottimismo per il piano di Barnaba
Lo stesso club londinese ha annunciato la separazione con Fabio Paratici (alla Sampdoria come dirigente dal 2004 fino al 2010) con un comunicato:
La FIFA ha deciso di estendere il divieto a tutto il mondo e, sebbene continui a esserci una controversia sulla portata e l’entità del divieto, l’attuale divieto mondiale impedisce a Fabio di adempiere ai suoi doveri di amministratore delegato del calcio. Fabio ha quindi preso la decisione di dimettersi con effetto immediato dal suo incarico nel Club per concentrarsi sulla sua posizione giuridica rispetto alle sentenze FIGC e FIFA.