La Questura di Genova valuta ad alto rischio la partita tra Sampdoria e Spezia al Ferraris, e non solo per i tifosi delle due squadre…
Pareggio contro il Lecce al Via del Mare, sconfitta contro la Lazio tra le mura amiche. Questi gli ultimi risultati di Sampdoria e Spezia: le due squadre, anche a causa di quest’ultimi, arriveranno al derby ligure del prossimo turno con un bisogno disperato di fare punti.
La Sampdoria è ormai in pieno allarme da mesi. Ora la squadra di Dejan Stankovic è all’ultimo posto in classifica, e deve assolutamente vincere contro una diretta concorrente per sperare ancora nella salvezza. Lo Spezia è sicuramente messo meglio, ma inizia a sentire il fiato sul collo dell’Hellas Verona: gli scaligeri sono solo a tre punti di distanza…
Per questo motivo la Questura di Genova ha giudicato come “ad alto rischio” il match del Luigi Ferraris. Ma non solo “per colpa” di blucerchiati e bianconeri…
Sampdoria-Spezia rischiosa anche…per il Genoa
Sampdoria-Spezia, per la Questura la gara è ad alto rischio: ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, quanti esordi con Stankovic! Il dato
La Questura di Genova, in un rapporto al Viminale ha sottolineato l’alto rischio legato al match del Ferraris…ma non solo per i tifosi della Samp e dello Spezia. In concomitanza ci sarà infatti anche il rientro dei sostenitori del Genoa dalla trasferta di Cittadella.
Tutte e tre le tifoserie liguri, animate da un’accesa rivalità, nello stesso luogo e più o meno allo stesso orario. Un rischio che, almeno per ora, non ha condotto l’Osservatorio a vietare la trasferta ai tifosi bianconeri: al Ferraris sono attesi quasi tremila tifosi spezzini…



