Verso Lecce-Sampdoria, alla vigilia della rifinitura Stankovic ritrova Günter: il turco è di nuovo in gruppo a Bogliasco
Buone notizie da Bogliasco per Dejan Stankovic: nella penultima seduta prima della partenza per Lecce, Koray Günter è tornato ad allenarsi in gruppo. Nell’allenamento incentrato su esercitazioni tattiche del venerdì mattina si è rivisto anche il difensore turco-tedesco, che ha saltato le ultime due partite della Sampdoria contro Roma e Cremonese.
Adesso la difesa di Stankovic è di nuovo al completo e quindi contro il Lecce si potrebbe tornare pienamente alla difesa a 3. Ma bisogna ancora capire se il tecnico blucerchiato deciderà o meno di convocarlo. Sarà decisiva la rifinitura di sabato pomeriggio per capire se Günter seguirà i compagni anche a Lecce.
Verso Lecce-Sampdoria, Günter torna in gruppo a Bogliasco: rifinitura decisiva per la sua convocazione
Verso Lecce-Sampdoria, le ultime da Bogliasco: finalmente Günter…
LEGGI ANCHE Lecce-Sampdoria, al via i rimborsi per i biglietti. le modalità
Intanto però, col ritorno di Jeison Murillo dalla squalifica, ci sono tutti i difensori centrali e quindi la retroguardia della Sampdoria è a pieno regime. Quelli che hanno lavorato a parte, infatti, sono soltanto i lungodegenti Andrea Conti e Manuel De Luca. Terapie di recupero invece per i soliti Emil Audero e Ignacio Pussetto.
Confermate quindi le sensazioni delle scorse ore su Günter, che sembrava in netto miglioramento. Manca ancora poco e si saprà se pure lui salirà sul volo charter che porterà la Sampdoria a giocare il secondo di tre appuntamenti importantissimi per la classifica, già abbastanza compromessa dal ko interno con la Cremonese.