Emil Audero, portiere della Sampdoria, è stato protagonista della Junior Tim Cup organizzata dal CSI (Centro Sportivo Italiano)
La stagione della Sampdoria è stata e continua ad essere fortemente negativa; ma non mancano gli esempi positivi che riescono comunque a rendere fiero il popolo blucerchiato. Un esempio, anzi l’esempio, è Emil Audero.
Il portiere ex Venezia è diventato un idolo dei tifosi, grazie alle sue prestazioni, al suo attaccamento alla maglia e alla sua immensa professionalità. L’estremo difensore ne ha dato un ulteriore assaggio ieri, partecipando ad un evento organizzato dal CSI, il Centro Sportivo Italiano…
Audero incontra i ragazzi del CSI: la storia Instagram
SOCIAL – Sampdoria, i ragazzi del CSI a lezione da Audero
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, incontro Cda-advisor: soggetti interessati, ma il tempo stringe…
Emil Audero, classe 1997, ha giocato in questa stagione 25 partite di campionato ed una in Coppa Italia, ovviamente con la maglia più bella del mondo.
L’estremo difensore della Sampdoria è stato protagonista della Junior Tim Cup organizzato dal CSI. Il portiere blucerchiato ha partecipato all’evento del Centro Sportivo Italiano preso la Parrocchia del Chiappeto di Genova – come testimoniato dalla storia Instagram pubblicata dal CSI – incontrando i ragazzi dell’oratorio protagonisti della kermesse dedicata ai giovani calciatori.