Verso Lecce-Sampdoria, la squadra di Stankovic si prepara a Bogliasco e si avvicina alla gara del Via del Mare. Ancora tre a parte
Un giovedì di pioggia e una lieve tregua prima del temporale con la grandine è quello che ha fatto da contorno all’allenamento mattutino della Sampdoria, che procede a passi decisi verso l’appuntamento del Via del Mare di domenica 16 aprile, quando si giocherà con il Lecce il secondo dei tre spareggi salvezza, dopo quello nefasto contro la Cremonese.
Dejan Stankovic ha sottoposto i suoi a lavori di forza e trasformazione al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, dove come nei giorni scorsi sono sempre tre quelli costretti a lavorare a parte. Si tratta sempre di Andrea Conti, Manuel De Luca e Koray Günter, che da tempo ormai sono costretti a seguire percorsi personalizzati fuori dal gruppo. Del quale naturalmente non fanno parte Emil Audero e Ignacio Pussetto, dediti alle terapie di recupero. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione del tecnico serbo, che sta studiando la migliore formazione da opporre agli uomini di Marco Baroni.
Verso Lecce-Sampdoria, solo tre (ancora) a parte a Bogliasco
Verso Lecce-Sampdoria, le ultime da Bogliasco: tutti in gruppo tranne…
LEGGI ANCHE Sampdoria, carte segrete per Audero? L’accusa alla Juventus
Conti manca dalle convocazioni addirittura dallo scorso 29 ottobre 2022, mentre De Luca aveva recuperato, è entrato in campo per 10 minuti contro la Salernitana per poi saltare le successive 4 per problemi al ginocchio che lo infastidiscono proprio in queste settimane. Per Günter, invece, il discorso è stato già affrontato altrove (Calciomercato Sampdoria, infortuni e assenze: Günter acquisto sbagliato).
In vista della partita con il Lecce, Stankovic ha ordinato di nuovo un appuntamento mattutino per venerdì, che sarà il penultimo allenamento prima della partenza per la Puglia.