Sampdoria, una tifosa d’eccezione ieri al Luigi Ferraris per tifare i blucerchiati. Era presente allo stadio la bellissima Elisa Mazzucchelli
Il Sabato pre pasquale della Sampdoria è stato tutt’altro che positivo, una sconfitta in casa che può volere dire molto nell’economia della stagione dei ragazzi di Dejan Stankovic.
I tifosi, però, non hanno mai fatto mancare il proprio apporto alla squadra, cantando ed incitandola per i 97 minuti in cui il pallone è rotolato sul terreno del Luigi Ferraris, alla ricerca di quella che prima sembrava essere una vittoria tranquilla con la gara che si era messa sui binari giusti, e poi è diventata l’ennesima gara da dimenticare.
Sampdoria, Elisa Mazzucchelli incanta al Luigi Ferraris
SOCIAL – Sampdoria, Elisa Mazzucchelli presente al Ferraris
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il goal di Medhi Leris celebrato in Algeria
Come detto i tifosi non hanno mai smesso di sostenere la squadra e tra loro c’era una tifosa d’eccezione, Elisa Mazzucchelli che in Gradinata Sud non ha fatto mancare il suo apporto cantando ed incitando la squadra da Lettera da Amsterdam fino al fischio finale.
La bella tifosa blucerchiata ha documentato tutta la sua giornata in curva sul proprio account social. Sciarpa sempre al collo ed una giornata vissuta intensamente tra il tifo blucerchiato, quando si dice amari i colori della propria squadra.