L’ex centrocampista della Sampdoria Enrico Nicolini si rivolge direttamente ai tifosi su Facebook: ecco le sue parole
Il momento della Sampdoria è decisamente difficile e delicato. Sicuramente lo è extracampo, visto che la questione societaria è ancora ben lungi dall’essere risolta; ma anche per quanto riguarda il calcio giocato i blucerchiati non vivono giorni felici. La squadra di Dejan Stankovic è al penultimo posto in classifica, in pena bagarre salvezza. E con la sfida contro la Cremonese che sarà con ogni probabilità decisiva…
Una situazione davvero poco rosea dunque. Ma Enrico Nicolini, indimenticato ed amatissimo ex centrocampista della Samp, ha voluto mandare un messaggio di unione e di speranza al popolo blucerchiato…
Il post di Enrico Nicolini rivolti ai tifosi: “Chi ti ama davvero…”
SOCIAL – Sampdoria, Enrico Nicolini ai tifosi: non piangiamoci addosso…
LEGGI ANCHE FOTO – Genova, striscione sfottò dei tifosi rossoblù: la Sampdoria è…
Enrico Nicolini, storico ex centrocampista della Samp, ha voluto mandare un messaggio tramite il proprio profilo Facebook a tutti i tifosi della maglia più bella del mondo in questo momento così delicato:
Il momento lo conosciamo tutti! Abbiamo perso amici come Sinisa e Luca…. Siamo in piena zona retrocessione. Non sappiamo se la società sopravviverà! Nonostante tutto siamo sempre stati vicini alla squadra. Chi ha l’amore e la passione per i colori blucerchiati, ora più di quando si vinceva lo scudetto e le Coppe, deve essere presente e aiutare i ragazzi! Non è il momento di piangersi addosso! Le società cambiano come cambiano allenatori e giocatori! Chi e cosa non cambierà mai è la forza e la voglia di non mollare dei tifosi! Chi ti ama davvero è sempre con te… Nella buona e nella cattiva sorte!