Le quote dei bookmakers di Roma-Sampdoria: i blucerchiati sono nettamente sfavoriti, ma in trasferta hanno segnato più che in casa
La Sampdoria non vince fuori casa dalla sfida con il Sassuolo dello scorso 4 gennaio. Farlo all’Olimpico contro la Roma (calcio d’inizio alle 18) sarà difficile. Per i bookmakers praticamente impossibile, considerando le quote della squadra allenata da Dejan Stankovic.
La vittoria di giallorossi, infatti, è data a 1,43 per GoldBet, Cplay.it e BeGame. I tre bookmakers si adeguano anche sul pareggio, dato a 4,33 per Cplay e BeGame e a 4,35 per Goldbet. Molto più alto, invece, il segno 2.
Una vittoria della Sampdoria paga 7,65 per Cplay e BeGame e addirittura 8,25 per Goldbet. Il successo esterno dei blucerchiati, infatti, manca dal lontano 28 gennaio 2018, quando in panchina c’era ancora Marco Giampaolo.
Roma-Sampdoria, le quote: multigoal interessante
Roma-Sampdoria, partita da goal: le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, La Sud sempre presente: la carica dei 1.000
Roma-Sampdoria potrebbe non essere una partita da goal. Le quote, infatti, riportano una rete da parte di entrambe a 2,25 per Goldbet e a 2,27 per Cplay e BeGame. Il NoGoal, quindi con almeno una delle due che non segna, è dato a 1,56 pe Cplay e BeGame e a 1,57 per Goldbet. Anche se i blucerchiati in trasferta hanno segnato più goal rispetto a quanto fatto tra le mura del Luigi Ferraris: dieci contro sei.
Tuttosport suggerisce, poi, tra le quote combinate, quella che lega il Multigoal Casa 1-3 al Multigoal Ospite 1-2, dato a 2,45. La Roma, quindi, dovrebbe segnare tra l’uno e i tre goal e la Sampdoria al massimo due.



