Tre consigliati al fantacalcio in casa Sampdoria contro la Roma all’Olimpico…più una piccola scommessa da schierare!
Roma–Sampdoria si avvicina, e con lei anche il ritorno – finalmente – del fantacalcio. Dopo la pausa per le Nazionali, la squadra blucerchiata torna finalmente in campo, nella difficile trasferta dello stadio Olimpico.
Andiamo a vedere quindi chi poter schierare al fantacalcio tra i ragazzi di Dejan Stankovic: come al solito, tre consigliati, una scommessa ed un giocatore da non mettere. Partiamo proprio da quest’ultimo: Turk o Ravaglia che sia, meglio evitare il sostituto di Emil Audero per la porta blucerchiata…
Sampdoria, tre consigli al fantacalcio. Più una scommessa…
Roma-Sampdoria, chi schierare al fantacalcio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro Cda-Ferrero cambia il giorno del faccia a faccia…
Banale dirlo: Manolo Gabbiadini va senza dubbio schierato, anche all’Olimpico. Il bomber della squadra blucerchiata, con 6 goal messi a referto in questa stagione, viene da una doppietta contro l’Hellas Verona e potrebbe riconfermarsi. Ci piace molto l’idea Alessandro Zanoli, con l’ex partenopeo apparso decisamente in forma nelle ultime uscite. Approvato anche Harry Winks: le sue geometrie calme e razionali saranno assolutamente necessarie nella bolgia dell’Olimpico.
Infine, una piccola scommessa. Partirà con ogni probabilità dalla panchina e non ha ancora segnato con la maglia più bella del mondo…ma subentrando, magari in contropiede, Sam Lammers potrebbe finalmente rivelarsi decisivo…