Il calciomercato della Fiorentina sembra sempre più indirizzato verso la Sampdoria: ora anche Falcone…
Non solo Abdelhamid Sabiri. La Fiorentina, dopo essersi assicurata il trequartista marocchino per la prossima stagione, guarda ancora in casa Sampdoria per il proprio calciomercato: la Viola vuole infatti inserirsi tra i blucerchiati ed il Lecce per arrivare a Wladimiro Falcone.
Il ruolo del portiere è in effetti una questione spinosa in quel di Firenze. Il dualismo Gollini-Terracciano si è risolto in favore di quest’ultimo, con l’ex Atalanta e Tottenham accasatosi a Napoli. Ma la Fiorentina per il prossimo anno vuole un nuovo estremo difensore, senza dubbi di titolarità e che possa crescere ulteriormente in maglia viola. Tutti gli indizi, tra cui anche le parole del preparatore dei portieri del club gigliato, portano verso Wladimiro Falcone…
Calciomercato, Falcone il prossimo anno alla Fiorentina?
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina si prende anche Falcone…
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda ha fatto saltare l’operazione-bond: l’accusa di Ferrero
Massimiliano Benassi, ex portiere del Lecce e attuale preparatore dei portieri nella Fiorentina, ha rilasciato un’intervista significativa, in tal senso, alla Gazzetta del Mezzogiorno.
Falcone lo seguo da un po’ di tempo, è davvero un bel portiere e mi piace il suo modo di interpretare il ruolo. Adesso ha avuto anche la convocazione in nazionale, è un risultato molto importante che ha saputo meritarsi per quello che ha fatto finora
Il Lecce vanta un contro riscatto per l’estremo difensore da esercitare con la Sampdoria; ma non è escluso che il club viola possa inserirsi con una grande offerta economica per portare Wladimiro Falcone nel capoluogo toscano…