Sampdoria Futsal, Altamarca ferma De Jesus: primo stop dopo 9 vittorie di fila. E Olimpia Verona ne approfitta
Non arriva il decimo successo di fila per la Sampdoria Futsal. Anzi, Hugo De Jesus ha subito la prima sconfitta da quando è diventato l’allenatore della squadra blucerchiata di calcio a 5. Sporting Altamarca è riuscita ad espugnare il Palasport di Campo Ligure, imponendosi per 3-1 sulla formazione di casa e facendo un altro passo per consolidare il suo quarto posto.
Gli avversari della Sampdoria Futsal sono passati in vantaggio, salvo poi venire raggiunti dal pareggio ad opera di Gonzalo Galan, unico goal dei blucerchiati. L’Altamarca è passato di nuovo in vantaggio con un grandissimo goal dalla sua metà campo, approfittando della lontananza dalla porta del portiere di movimento Mario Riccardo Salamone. Nei minuti finali gli ospiti hanno anche triplicato, condannando di fatto De Jesus alla prima sconfitta della sua gestione.
Sampdoria Futsal, Altamarca batte De Jesus e allontana il primo posto
Sampdoria Futsal-Altamarca, finisce l’imbattibilità di De Jesus. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Stankovic senza mezza squadra. Il punto
Peccato per il risultato finale, che non incide troppo sul secondo posto dei blucerchiati, ancora parecchio distanti dalle inseguitrici. Altamarca mantiene sì il 4 posto (nell’attesa di Pordenone), ma Lecco, la prima inseguitrice della Sampdoria, ha perso 7-4 e quindi rimane a 12 lunghezze. Il problema, per De Jesus, è che Olimpia Verona si è allontanata di nuovo, grazie al successo per 5-0 su Altovicentino Futsal.
Dopo una rimonta in cui la Sampdoria Futsal era arrivata anche a 3 punti di distanza, ora la vetta è a più 6 e mancano solo 3 giornate di campionato da giocare. Ma gli uomini di De Jesus vogliono crederci fino in fondo, matematicamente il primo posto è ancora possibile. Altrimenti saranno playoff.



