La Sampdoria riprenderà gli allenamenti a Bogliasco dopo cinque giorni di riposo: la squadra di Stankovic è l’ultima a trovarsi in Serie A
Finalmente si riparte. Dopo i cinque giorni di riposo concessi da Dejan Stankovic, la Sampdoria si ritroverà nel pomeriggio a Bogliasco per il primo allenamento di preparazione alla partita contro la Roma del prossimo 2 aprile all’Olimpico.
Per i giocatori blucerchiati, come confermato anche dal preparatore Federico Pannoncini, si tratterà di una mini-preparazione molto intensa per arrivare pronti al rush finale. Undici partite in cui provare a conquistarsi la permanenza in Serie A, partendo proprio dall’ultima vittoria in casa contro l’Hellas Verona.
Sampdoria, la ripresa degli allenamenti senza i Nazionali
Sampdoria, ripresa degli allenamenti a Bogliasco: è l’ultima in Serie A
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Gradinata Sud vale tre milioni. L’analisi
Stankovic ha voluto concedere un po’ di stacco ai suoi giocatori, che, però, da mercoledì hanno ricevuto gli allenamenti individuali da parte dello staff del serbo. La Sampdoria, tuttavia, rimane l’ultima squadra di Serie A a trovarsi in questa pausa per le Nazionali per iniziare a preparare il prossimo turno di campionato. Con allenamenti in cui mancherà qualche giocatore, impegnato con la rispettiva selezione.
A Bogliasco non ci saranno Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan, Mehdi Leris, Flavio Paoletti, Tomas Rincon, Abdlelhamid Sabiri, Martin Turk e Alessandro Zanoli. L’esterno è stato un protagonista nella vittoria dell’Under 21 per 2-0 sulla Serbia, con la discesa che ha dato il via al goal del 2-0 di Samuele Mulattieri.