La sfida all’Olimpico tra Roma e Sampdoria si preannuncia nervosa e tesa: ecco il dato sui cartellini presi dalle due squadre
La Sampdoria deve continuare a far punti dopo la superba vittoria contro l’Hellas Verona. Se vogliono continuare a coltivare il sogno salvezza, i ragazzi di Dejan Stankovic dovranno portar via qualcosa anche dai campi più difficile e contro le squadre più forti. Proprio come all’Olimpico, contro la Roma, nel prossimo turno di Serie A…
Match che si preannuncia nervoso, anche perché i giallorossi verranno dalla sconfitta bruciante nel derby della Capitale contro la Lazio. Ma non solo: si ipotizza una sfida tesa anche buttando un occhio sul dato dei cartellini presi dalle due squadre…
Sampdoria regina dei cartellini gialli, la Roma dei rossi…
Verso Roma-Sampdoria, nervi tesi all’Olimpico: tutti i cartellini
LEGGI ANCHE Sampdoria, la salvezza è impossibile per Mauro Bergonzi
Il dato sulle ammonizioni ed espulsioni di Sampdoria e Roma è impressionante. A cominciare dai blucerchiati, al primo posto per quanto riguarda i cartellini gialli: ben 82, con il Verona secondo a 73 e lo Spezia terzo a 68. In questa speciale classifica la Roma è più “brava”: i giallorossi sono infatti quart’ultimi, a 56.
Statistica ribaltata completamente, però, guardando alle espulsioni. La squadra allenata da José Mourinho è infatti al quarto posto, con ben tre espulsioni. Samp invece penultima qui, con un solo cartellino rosso ricevuto.