Sampdoria, continua il ricordo di Luca Vialli. Tante ancora le iniziative per l’ex stella dell’attacco blucerchiato
Ancora tante le iniziative del mondo del calcio per non disperdere la memoria dell’ex stella della Sampdoria. Una carriera, quella di Luca Vialli, che oltre alle maglie di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea si è legato a doppio filo anche a quella della Nazionale.
Per non dimenticare l’ex capo delegazione della Nazionale Campione d’Europa a Wembley ci saranno delle iniziative importanti. La prima si terrà proprio nel pre gara tra l’Italia e l’Inghiliterra. A Napoli, prima della partita, ci sarà un gioco di luci che annuncerà le formazioni e ricorderà Vialli.
Sampdoria, ancora tante iniziative nel ricordo di Luca Vialli
Sampdoria, tante iniziative nel ricordo di Luca Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesé Rodriguez trascina i compagni. Le parole
La seconda serata in ricordo di Luca si terrà il 29 marzo a Milano per volere di un gruppo di persone, alla quale sono stati invitati tanti amici ed ex compagni che vogliono tenere viva la memoria di uno dei più grandi ed amati campioni del calcio italiano.
Una serie di manifestazioni che dimostrano quanto Luca Vialli abbia dato al calcio italiano in campo e non solo.