Emil Audero si opererà a Bologna per risolvere il problema alla spalla: poi inizierà il vero recupero per il portiere e capitano della Sampdoria
Emil Audero andrà sotto i ferri. Il portiere e capitano della Sampdoria, che si era procurato una sublussazione alla spalla destra lo scorso 9 marzo, durante la settimana di preparazione alla sfida con la Juventus, sarà operato a Bologna mercoledì 22 marzo dal dottor Giuseppe Porcellini per poi iniziare l’iter di recupero.
Il suo infortunio è stato un duro colpo per la squadra e per Dejan Stankovic, che ha perso un punto di riferimento importante per il resto della stagione. La sensazione, infatti, è che per Emil l’annata 2022/23 si finita, anche se una piccola speranza di recupero per le ultime partite – in caso di squadra ancora in lotta per la salvezza – ci sarebbe.
Sampdoria, Audero nel cuore dei tifosi
Sampdoria, Emil Audero si opera a Bologna. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, cessione di un ramo d’azienda? Banca Sistema vuole spiegazioni…
Alla prima partita in casa dopo l’infortunio – Sampdoria-Hellas Verona – Emil ha ricevuto l’abbraccio della Gradinata Sud, che gli ha riconosciuto il merito di non aver abbandonato la squadra nel momento del bisogno. A gennaio, infatti, è rimasto nonostante l’offerta del Nottingham Forest e ha poi scelto di rinunciare alla mensilità di dicembre per venire incontro ai problemi economici della società.
I tifosi sono dalla sua parte e anche i compagni. Che lo aspettano e, intanto, sperano di regalargli la salvezza…



