Sampdoria-Hellas Verona, sarà anche la sfida dell’ex Fabio Depaoli giocatore con il dente avvelenato che ritrova la sua ex squadra
Domenica andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Hellas Verona, una sfida molto importante per la corsa alla salvezza, dove entrambe le squadre sono in cerca di punti importanti.
A far ritorno al Luigi Ferraris ci sarà Fabio Depaoli ex difensore blucerchiato che con la Sampdoria ha collezionato 42 presenze senza trovare la via del goal.
Il difensore nato a Riva del Garda non ha mai nascosto di voler restare all’Hellas anche in futuro, dunque domenica scenderà in campo col dente avvelenato verso l’ex squadra.
Sampdoria, l’Hellas Verona prepara il riscatto del difensore?
Verso Sampdoria-Hellas Verona, Depaoli col dente avvelenato
LEGGI ANCHE Sampdoria, stagione finita per Audero. Il post
Il difensore classe 1997 ha convinto tutti dal suo ritorno all’Hellas Verona anche lo stesso tecnico Zaffaroni e Bocchetti che starebbero pensando al riscatto al termine della stagione.
Per lui in questa stagione 17 presenze con due gol, un bottino molto positivo per un difensore. Diventando un punto fermo della formazione scaligera, che lotterà fino alla fine per la salvezza.
Nelle casse della Sampdoria potrebbero dunque entrare soldi freschi dal riscatto del difensore da parte degli scaligeri.