Fabrizio Cacciatore, doppio ex della sfida, prova a giocare in anticipo Sampdoria-Verona: ecco la sua previsione
Il lunch match di domenica si avvicina. La Sampdoria riceverà al Luigi Ferraris l’Hellas Verona, per una sfida delicata e forse decisiva in ottica salvezza: gli scaligeri sono infatti al terz’ultimo posto in classifica, a più sette lunghezze dai blucerchiati.
Una vittoria potrebbe riaprire ogni discorso, mentre una sconfitta getterebbe forse una pietra tombale sulle residue speranze della Samp: la partita sarà dunque di fondamentale importanza. Un doppio ex del match come Fabrizio Cacciatore ha provato a “giocare” d’anticipo la sfida; secondo l’ex terzino, un fattore sarà decisivo al Ferrraris…
Le palle inattive decideranno Samp-Verona? L’analisi di Cacciatore
Verso Sampdoria-Verona, l’ex Cacciatore: Ecco cosa deciderà la sfida
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il tesoretto dei prestiti. La cifra
Fabrizio Cacciatore, classe 1986, ha giocato con i colori più belli del mondo in tre stagioni, con 35 presenze, un goal ed un assist a referto. A calciohellas.it l’ex terzino ha provato ad analizzare il confronto tra due delle sue ex squadre, la Samp ed il Verona appunto:
Entreranno in gioco le palle inattive. Serviranno sia sulla fase difensiva che su quella offensiva: quando ci sono difficoltà a realizzare gol diventa fondamentale tutto in una partita del genere