Dopo la sconfitta contro la Juventus la Sampdoria di Dejan Stankovic torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio a Bogliasco in vista della sfida contro l’Hellas Verona
Dopo la sconfitta ottenuta all’Allianz Stadium di Torino nel match contro la Juventus, la Sampdoria si prepara per la sfida all’ora di pranzo del Luigi Ferraris contro l’Hellas Verona.
Il tecnico Dejan Stankovic ha concesso un giorno e mezzo di riposo ai ragazzi che riprenderanno gli allenamenti martedì pomeriggio per preparare al meglio la sfida Sampdoria-Hellas Verona
Sampdoria-Hellas Verona, scontro diretto per la salvezza
Verso Sampdoria-Hellas Verona, fissa la ripresa degli allenamenti
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, Varriale: sfortunati con le telecamere allo Stadium
Sarà una sfida molto importante quella del Luigi Ferraris contro gli scaligeri di Marco Zaffaroni per la Sampdoria di Dejan Stankovic che devo tornare a fare punti dopo il ko dell’Allianz Stadium.
La zona salvezza dista dodici punti, vista la vittoria dello Spezia contro l’Inter per 2 a 1. Dodici punti sono tanti da recuperare a 12 giornate dalla fine calcolando che fino a qui i blucerchiati hanno ottenuto soltanto 12 punti in campionato, stessi punti della Cremonese.
Servirà un impresa, ma questi ragazzi non vogliono mollare e faranno di tutto per provarci fino a quando la matematica non li condannerà.